Condizioni di Vendita

Modalità di pagamento

Si accettano le seguenti forme di pagamento:

PayPal
Bonifico Bancario
Carte di Credito

Forme di pagamento diverse possono essere concordate scrivendo una mail a:
admaiorashop@yahoo.it

Spese e modalità di spedizione

Le spese di spedizione ammontano a 6,90 € (+ supplemento di 2 € per le isole); sono gratuite per ordini superiori a 89 € In caso di acquisto diretto dallo shop, ovvero di un capo o di un accessorio già pronto e non realizzato su ordinazione, l’ordine verrà spedito entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento; i tempi di consegna sono di 1-2 giorni lavorativi. Sarà fornito al cliente il nome del corriere e il numero di tracking.

In caso di acquisto di un capo o di un accessorio realizzato su misura e su ordinazione, saranno concordati i tempi di realizzazione e quindi di spedizione.

Responsabilità Limitata per le spedizioni Per qualsiasi errore o disguido causato da una mia mancanza sarò lieta di concordare una soluzione, considerando che la mia responsabilità però cessa nel momento in cui il pacco è correttamente impacchettato e ceduto al corriere.
Quindi non sono in alcun modo responsabile di eventuali ritardi di consegna (es. feste natalizie, disguidi dovuti ad imprevisti etc.) o danneggiamenti del pacco; sarà pertanto cura  dell’acquirente dirimere la questione con il corriere.

Dettagli di cambi e resi

Prima dell’acquisto ti invito a prendere le tue misure e confrontarle con quelle del capo desiderato (per tutte le info clicca qui, se hai bisogno di un consiglio personalizzato non esitare a scrivermi!); se questa operazione è fatta correttamente dovrebbe limitare le probabilità di effettuare un reso.
Tuttavia potrebbe capitare che il capo non abbia la vestibilità desiderata: in tal caso sarò lieta di accordarmi con te per la soluzione del problema, ed eventualmente per la restituzione del pezzo e per il relativo rimborso.

Ricorda che hai 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento del pacco per poter chiedere di effettuare il reso e che le spese di spedizione per il reso stesso sono a carico del cliente.
Il rimborso verrà effettuato se il pezzo verrà restituito integro, non danneggiato e non usurato.